Conviene acquistare visite?

Parliamo di guadagno online e di modi per poter guadagnare di più sul web. Avrete sicuramente letto tante volte che non conviene acquistare visite al proprio sito, perché spesso queste visite non sono reali o comunque sono di scarsa qualità e non vi aiuteranno a guadagnare.

Crediamo anche noi che questo metodo di promozione non funzioni benissimo con i classici siti web, ma presumiamo invece che sia molto utile acquistare visualizzazioni sui propri video, per aumentare la propria visibilità su Youtube.

Infatti, se non è chiara l’importanza delle visite ad un sito all’interno dell’algoritmo di posizionamento di Google, siamo invece certi che il numero di visualizzazioni ad un video sia importantissimo per il rank dello stesso video nelle diverse classifiche su Youtube.

Capirete quindi quanto può essere importante acquistare un pacchetto da 100.000 visualizzazioni, che farà balzare in cima alle diverse classifiche il vostro video, che riceverà così molte più visite reali, potrà essere condiviso e diventare quindi virale, ripagandovi dell’investimento iniziale fatto e donandovi una gran visibilità su Youtube.

Il primo passo è naturalmente quello di realizzare video di qualità, perché investire centinaia di euro per acquistare visite a video di scarsa qualità significa buttare soldi. Infatti, pur scalando subito le classifiche e guadagnando visibilità, un video di qualità scarsa riceverà poche o nulle condivisioni e questo vanificherà l’investimento fatto.

In poche parole, la risposta alla domanda che ci siamo posti inizialmente è che può essere molto conveniente acquistare visite ai propri video su Youtube, ma come spesso accade ciò non basta. Scegliete bene i video da promuovere ed investite soltanto su quelli che reputate migliori.

Vedrete così che acquisirete popolarità in poco tempo ed in maniera molto economica e potrete cominciare davvero a guadagnare online. Solo noi vi diciamo la verità…